16 novembre 2011

Mix prenatalizio!!!

Eccoci di nuovo qua!!! Sto preparando un po' di cosine da vendere per una cena di beneficenza per l' "AIL" Associazione Italiana contro le Leucemie. Linfomi e Mieloma... speriamo che le mie creazioni piacciano agli invitati così che si possano raccogliere un po' di soldini per quest'associazione....incrociamo le dita :)!!! Ora vi mostro i primi oggetti che ho creato, iniziamo con un segnalibro


Ho creato la carta base con un cartoncino e un timbro dell'ormai famoso set della Inkadinkado. Su di un foglio di carta riciclata invece ho timbrato l'uccellino e i fiori della The Greeting Farm, che ho successivamente embossato con la polvere Nacrè, infene ho messo un occhiello e un nastrino di raso bianco...

Il secondo oggetto che vi mostro è una mollettina in feltro


non vi sembra deliziosa?!?! ed inoltre è facilissima da realizzare: ho fustellato il feltro, messo un po' di colla a caldo, una perlina ed ecco qua, il gioco è fatto!!! 

Infine, visto che il Natale è sempre più vicino, ho cominciato anch'io a fare dei biglietti di auguri in tema. Il soggetto principale è il Babbo Natale di Impronte d'Autore che ho accuratamente colorato con i Copic


questo invece è un dettaglio (il timbro è sempre di Impronte d'Autore, però fa parte di un kit natalizio)


ed ora il risultato finale!!!!


...per ora è tutto...Vi ringrazio anticipatamente per i vostri commenti e un altro ringraziamento va alle nuove amiche che si sono unite al blog(grazie mille della vostra attenzione)!!!

Un bacio a presto!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento