9 dicembre 2011

Calendario Mo Manning!!

Eccomi qua!! Sono stata un po' assente in questi giorni,ma sto uscendo da una bruttissima tonsillite O_o oioi come sono stata male..per fortuna mi sto rimettendo e domani parto per la montagna alla ricerca di un po' di neve(anche se sarà dura) per imparare a sciare...maaaaaa prima di partire vi posto il calendario che ho fatto oggi pomeriggio!!!!!


prima di tutto ho creato la base: hopreso una scatola del riso (ihihih..il riciclaggio è sempre una buona cosa) l'ho dipinta con l'acrilico, l'ho timbrata con i timbri del set della Inkadinkado e per finire ho usato la polvere da rilievo con i brillantini.
Poi ho creato il calendario e vi giuro che trovare un programma da scaricare per creare i mesi è stata una bella impresa..quindi se qualcuna di voi ha bisogno vada su youtube e prenda il link di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Ag_U2GRFtgk . Insomma gli ho dato le sembianze che preferivo e poi ho fustellato tutti i mesi, li ho fermati con un occhiello e ho fatto un fiocchetto con lo spago, ho messo anche qualche perlina per abbellire il tutto.


Questo è il bellissimo timbro di Mo Manning, che ho colorato con i copic..adoro questo timbro!!!!


Ho aggiunto questo sentiment per poter dare sempre il buongiorno al destinatario del calendario e per finire vi mostro il retro con il timbrino di Impronte d'Autore  "fatto a mano" e un altro fiocchino con perline.


Beh, che ne pensate?! Spero vi piaccia!!

Baci a presto e un caloroso benvenuto alle nuove followers e grazie per i vostri commenti, mi rendono così felice ^_^

1 commento:

  1. Brava Giugina! Non avevo idea che tu avessi un blog e per di più molto bello! Sei bravissimissima! Quando mi sposerò (se si continua di questo passo nel duemilamai) toccherà a te farmi il tableau!!
    Checca (quella bianco-rossa ;))

    RispondiElimina