2 gennaio 2012

Commissioni & Commissioni

Oggi vi mostro un bigliettino di benvenuto e un segnalibro che mi sono stati commissionati sotto le feste!!


Come soggetto principale ho usato "Hello Ian" della The Greeting Farm, visto che il segnalibro era destinato ad un ragazzo. I colori sono quelli della contrada del Leocorno (arancione, bianco e blu) ed ho voluto decorare il segnalibro con un piccolo unicorno e un sentiment.



Per questo bigliettino di benvenuto per prima cosa ho colorato una parte del cartoncino con l'acrilico perlato, poi ho attaccato un cartoncino azzurro con tante coppe di gelato :3 (tutto fatto da me). Come soggetto ho scelto il riccetto della Penny Black....ed ho abbellito il tutto con 2 bottoni, un sentiment e un nastrino blu...

Che ne dite??

Un saluto a tutti e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento