8 febbraio 2012

Happy birthday to you...

Ciao a tutti!!! eccomi di nuovo qua, stasera voglio mostrarvi un altro biglietto di compleanno che ho fatto con le mie manine per una cara amica. Lei è un tipo stravagante e adora i colori accesi, così per questa card come colori principali ho scelto un bel verde mela e un rosa.


Per iniziare ho timbrato il cartoncino verde mela con un timbro da sfondo della Aladine con tutti i cupcake (lo adoro!!), poi ho cosparso di polvere poly sparkle ed embossato il tutto. Come soggetto ho scelto la bimba di Impronte d'Autore, visto che la mia amica adora anche bere il té, e poi l'ho colorata con  i copic..Infine ho messo il sentiment Happy Birthday ed ho colorato un cupcake della carta di sfondo..E devo dire che non mi dispiace affatto...voi cosa ne pensate?

Baci a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento