27 maggio 2012

Segnaposto matrimonio e week of project

Buonasera a tutti!! Come è andato questo week end? Il mio benone, ieri sono stata al matrimonio di una mia amica ed è stata una bellissima giornata di festa e chiaramente la foto di questa settimana del mio Week of Project non poteva che essere scattata al matrimonio...perciò eccoci qua io e le mie amiche con la sposaaaaa...bellissima!!!!



Per l'occasione la sposa mi aveva chiesto di confezionarle i segnaposto e come potevo non accontentarla?!?!?!? Ecco a voi le mie creazioni




Per la realizzazione ho utilizzato il timbro con gli sposini della Aladine, poi ho scritto il nome con il pennarello da embosser, ho applicato la polvere polysparkle(tutta brillantinosa ^_^) ed infine ho sfumato il bordo con il tampone... Segnaposto molto semplici ma carini, cosa ne pensate?!

.... In questo periodo sono in super attività scrapposa, sto confezionando un bel po' di biglietti vari che presto vi mostrerò qui sul blog... non perdeteveli!!

Un bacio a presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento