22 agosto 2014

Cambiamenti in corso

Dopo quasi un anno eccomi di nuovo qua con un bel po' di novità.. mi sto avvicinando sempre di più al mondo del cucito e, come all'inizio di ogni storia mi sta coinvolgendo enormemente... E visto che sono a casa in maternità ^_^ mi sto dilettando alla creazione di un po' di oggetti che ci torneranno utili alla nascita del nostro piccolino.

La prima creazione è uno "scacciapensieri" da appendere sopra il lettino con un sole come base e nuvole,  pioggia e uccellini che penzolano...chiaramente avendo messo delle perline sarà una di quelle cose da "guardare ma non toccare"




Successivamente ho preparato un "cuscino per la gravidanza e l'allattamento" imbottito con pula di farro biologica che in questo periodo mi sta dando un enorme aiuto durante le mie notti un po' agitate. 



L'ultima creazione ( per il momento )  è il set paracolpi per il lettino.. Ho comprato la gommapiuma, riciclato una vecchia tovaglia della nonna per il rivestimento della base e creato delle fodere personalizzate, da poter lavare all'occasione, con mamma balena al centro della testata e i piccoli balenotteri che nuotano verso lei sulle sponde





Che dire, sono super soddisfatta di questi nuovi lavoretti e non vedo l'ora che il piccolo nasca!!

Cosa ne pensate?? 

Un abbraccio e un saluto a tutti!!



1 commento:

  1. Ciao Sara,
    davvero carino questo paracolpi. Ti ho risposto sul mio blog con qualche dritta sui negozi online.
    A presto,
    Elena

    RispondiElimina