24 giugno 2012

Matrimonio Time

Eccomi qua, come promesso!!
Come prima cosa vi volevo mostrare una scatolina che ho decorato per tenere i segnaposto fatti per il matrimonio della mia amica



per questa scatolina ho scelto l'acrilico turchese e quello bianco perlato per definire i bordi del coperchio. Ho tempestato tutta la  scatolina con i cuori di Impronte d'Autore e successivamente ho applicato due fiori (creati con le fustelle Sizzix) e al centro di essi ho messo una mezzaperla per creare un punto luce. Per finire ho incollato i due sposini della Aladine.

Sempre in occasione di un matrimonio mi è stato richiesto un biglietto di auguri


Ho embossato la carta bianca con un motivo a cuori, successivamente ho embossato la scritta, l'ho colorata con un pennarello per polveri e poi ho applicato la polvere dorata, infine ho aggiunto i due cuoricini di Ipronte d'Autore.




Nessun commento:

Posta un commento