24 giugno 2012

Pillole di bellezza *SCRAP*

Buonasera a tutte!!
Stasera vi mostro l'ultimo progetto scrap che ho realizzato: un porta pennelli da trucco!!


Partiamo dal principio...Ho tagliato dei fili di lana, l'ho immersi nella colla e li ho fatti asciugare per renderli modellabili, poi ho preso un contenitore del succo di frutta, l'ho ritagliato e, fissandoli con il nastro carta, ho attaccato i fili di lana dandoli la forma a spirale e a cerchio. A questo punto ho ricoperto il contenitore con uno strato di carta da pacchi e colla vinilica, poi ho colorato con gli acrilici e decorato con delle perline. Per finire ho impreziosito il bordo con una striscia di brillantini dorati.

Cosa ne dite?!

A me piace molto ed è anche un oggetto molto utile! :)

Baci a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento