25 marzo 2012

Birthday Time!!!

Ora vi presento 2 biglietti di auguri che ho preparato per 2 maschietti

Il primo era per il compleanno del mio fratellino, come soggetto ho scelto un bimbo della The Greeting Farm,
e visto che il suo regalo è stato un corso di lezioni di tastiera ho voluto aggiungere uno charm tastiera creato da me con il fimo


Invece il secondo bigliettino mi è stato commissionato :)))


in questo biglietto ho voluto sperimentare per la prima volta la tecnica del paper piercing e devo dire che il risultato mi piace moltissimoooo, tra l'altro credevo che la realizzazione fosse più complicata, invece è stato facile :)

Spero vi piacciano!!!


1 commento:

  1. Complimenti Sara! Le tue cards mi piacciono moltissimo!!! Il paper piercing ti è venuto PERFETTO! Adoro il cappello di Ian così colorato ;o)))

    xoxo

    RispondiElimina