4 marzo 2012

Have a "micey" nice day!!

Buona domenica a tutti!! Ieri sera, anche se non ero proprio in forma, ho creato un segnalibro per Albe, rifacendomi alle fantastiche creazioni di Sara vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al suo blog!!!
Ho voluto provare con un segnalibro triangolare, come soggetto ho scelto il topino della Penny Black, poi ho aggiunto il sentiment di un altro set della Penny Black, per lo sfondo ho scelto la carta "Travel Forever" della Craft n Craftin'.


ho usato la Big Shot per ritagliare il bordo ed ho aggiunto un nastro blu ed uno spago nel quale ho inserito un bottone...
Ecco il sentiment seguito dalle orme del topino :)


Ho colorato il timbro con i Copic mentre per il cielo ho utilizzato uno sfumino, sono le prime volte che utilizzo questo strumento ed ancora ci devo prendere un po' la mano...


Ed ecco il risultato finale all'interno di un libro


Un bacio e a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento