5 marzo 2012

Segnalibro "cupcake"

Buon inizio di settimana a tutti!! 
Domani, con delle mie amiche, abbiamo deciso di fare una giornata all'insegna dei cupcakes, ci troveremo a casa di Vince e prepareremo questi deiziosi dolcetti, putroppo però non mi potrò strafogare perchè ho avuto il virus intestinale proprio venerdì sera =( ...momento di tristezza...e vabbè, comunque per l'occasione ho deciso di fare un pensierino alle mie amiche e così, dopo aver scoperto i segnalibri triangolari, mi è venuta l'ispirazione per creare questi:


Ho embossato il catoncino di base con il quale ho creato il triangolo ed ho usato il cupcake free digi stamp della Paper Smooches (adoro il loro stile)


poi ho applicato un nastro colorato, uno spago e un fiorellino con tanto di bottone 


ed infine ho messo una frase... inizialmente ho cercato qualcosa sull'amicizia, poi però ho trovato questa e mi sembrava perfetta per noi, dal momento che siamo delle amanti del cibo e cerchiamo di trattarci sempre bene..ahahahaha


In questi giorni non ho avuto il tempo di farne uno anche per me, ma mi piace così tanto che provvederò al più presto a crearmelo!!! Spero vi sia piaciuto e che piaccia pure alle mie amiche!!!


Un bacio e a presto!!!! ^_^






Nessun commento:

Posta un commento