5 aprile 2012

Auguri tutti al femminile!!

Stasera voglio mostrarvi due bigliettini che mi sono stati richiesti da due amiche. Il primo è per una ragazza che compie 18 anni. Ho voluto creare qualcosa di speciale e così prendendo spunto da una card di Serena ho creato questo biglietto


ho usato la carta della Kraisercraft  ed ho ritagliato da un'altro foglio le farfalline che poi ho applicato con delle gocce di colla...

e quando si apre la card....dadan


come sentiments ho messo quelli che, secondo me, sono i principali cambiamenti che comporta la maggiore età... come soggetto ho scelto la ragazza della Mo Manning che ho colorato con i copic... adoro questo timbro, mi trasmette tanta spensieratezza :)..



Il secondo biglietto invece è per una cucciolotta che è ricoverata all'ospedale..povera!!!

La mamma mi ha chiesto un biglietto di "Bentornato", così come soggetto ho scelto uno dei timbri della Penny Black. Con l'aiuto della Big Shot ho ritagliato il fiore ed embossato il cartoncino con i cuori, ho applicato il sentiment e due brillantini per dare un tocco di luce


..devo dire che sono proprio soddisfatta del mio pomeriggio creativo!!!

Un bacio e a presto

Nessun commento:

Posta un commento