23 aprile 2012

Compleanni al sapore di cupcake!!

Ciao a tutti!! come è andato il finesettimana?? ahhhh il riposo non basta mai, per fortuna che mercoledì si sta di nuovo a casa :).
In questi giorni ho preparato due biglietti di auguri..
Il primo è per un collega di una mia amica. Ho usato il cupcake della Paper Smooches (adoro questi timbri) dietro al quale ho messo un po' di palloncini colorati, fustelle angolari per fare i buchi e infine ho legato il sentiment con lo spago


Il secondo biglietto l'ho fatto per la mia zia che ieri ha compiuto gli anni. 


Come soggetto ho usato lo stesso cupcake di prima e visto che la carta che ho scelto è molto colorata ho deciso di decorare il tutto con dei fiori 3D che ho creato con le fustelle Sizzix...



 al centro di questi ho messo 2 mezzeperle ed un bottone ed ho infilato il sentiment nello spago (così può scorrere e si può spostare a piacere)...
Spero vi piacciano i miei due lavoretti!!

A presto e buona settimana

2 commenti:

  1. Ciao Giulia, piacere di conoscerti e complimenti per le tue creazioni!!!
    da oggi ti seguo!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, il piacere è tutto mio!! Grazie mille per il sostegno!!

    Baci Sara (Giugia è il mio soprannome..ihihihi)

    RispondiElimina