18 aprile 2012

Prima Box Explosion!!

Ci siamo, ci siamo, ci siamoooooo.. pronti a vedere mio lavoretto???
... cominciamo con le foto del box chiuso ...


per realizzarlo ho anticato un semplicissimo foglio di carta con la tecnica del caffè ;), poi ho usato le fustelle Sizzix per fare i cuori, il timbro con le scritte della Aladine e infine i cuori di Impronte d'Autore

...e ora viene il bello...
anche se ammetto che ho avuto qualche problemino, mentre assemblavo il tutto mi sono accorta di avere attaccato le foto verso l'esterno, mentre le scritte le ho attaccate in un altro verso..però il risultato mi piace lo stesso




allora??? che dite?? Robiri ti piace?? :)))) ..sono tutta orecchie ed ansiosa di avere consigli e sapere il vostro parere..e speriamo che ad Albe piaccia!!!


Un bacio a tutti ed a Presto!!

2 commenti:

  1. Sono senza paroleeeeeee! Mi piace un sacco! La torta in 3D è bellissima! L'hai fatta tu? Ma quando facevi la tecnica del caffè i fogli non si sono ondulati quando si sono asciugati?? Ciao Iri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, sono contentissima che ti piaccia :) ..Sì la torta l'ho fatta io, è stata la cosa più difficile, non riuscivo bene ad attaccarla con la colla a caldo, ma alla fine ce l'ho fatta..I fogli gli ho asciugati con l'embosser e non si sono ondulati molto e quando lo ho attaccato sul coperchio è venuto bello piatto!! baci a presto!! :)

      Elimina